b0e6cdaeb1 Sono così stufo di direttori del casting che rovinano film con scelte terribili! Batman vs Superman è stato rovinato da Jessie Eisenberg! Il resto del cast è stato superbo, quindi perché inventarlo con una cattiva Lex Luther! <br/> <br/> Sono stato eccitato da un film di Wonder Woman dopo aver visto i vecchi sembra con Linda Carter ma è stato amaramente deluso. Riesco a capire di aver rimesso Carter indietro nel tempo, ma perché oggi scegliere una donna magra e debole come un'amazzone! Effetti speciali e cgi non compensano il casting di una Wonder Woman così terribile! <br/> <br/> A parte la terribile trama che è piena di buchi che ogni mezzo spirito noterebbe e il cast terribile, il film finì per essere a malapena guardabile. <br/> <br/> Essendo una donna intelligente e indipendente, sono così stufo di questa spazzatura femminista che è stata associata a questo film! <br/> <br/> Spero che i direttori di casting si svegliano e smettano di lanciare le persone sbagliate e di rovinare quello che potrebbe essere un buon film! Wonder Woman At Best è una storia d'amore, Coping With War & amp; Soprattutto Wonder Woman Herself <br/> <br/> + Positivi <br/> <br/> * Gal Gadot come Wonder Woman ha portato un senso di empatia, innocenza e amp; <br/> <br/> Arrogance e amp; Adatta perfettamente la parte <br/> <br/> * Chris Pine Come Steve Trevor è stato fantastico & amp; Aveva un grande personaggio <br/> <br/> Sviluppo come si addormentò da Diana (donna meraviglia) <br/> <br/> * The Dynamic Between Steve Trevor & amp; Wonder Woman era assolutamente <br/> <br/> fantastica e hanno finito per imparare molto l'uno dall'altro. Hanno fatto veramente <br /> <br/> come coppia e ogni riga di uno di loro ha detto, l'altro <br/> <br/> rimbalza e funziona perfettamente <br/> <br/> * The le scene d'azione sono fantastiche, specialmente la scena di No Man's Land <br/> <br/> che ha dimostrato che Wonder Woman è davvero un brutto culo e ha un simbolismo di <br/> <br/> speranza & amp; combattere per ciò che credi sia giusto. <br/> <br/> * Le Performance a tutti gli effetti sono state davvero fantastiche con pochi stand- <br/> <br/> outs Come Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright & amp ; Lucy Davis <br/> <br/> Now For the Negatives <br/> <br/> <ul> <li> I due cattivi, Dr Poison & amp; Ares erano sottosviluppati </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il CGI nel 3 ° atto non era eccezionale e distraeva </ li> </ ul> <br/> <br/> In conclusione, Wonder Woman è un film d'origine di supereroi davvero eccezionale e Personalmente lo metterei lì con The Dark Knight come uno dei migliori film DCEU. I personaggi sono molto ben sviluppati ed è molto divertente e divertente da guardare. I suoi positivi superano di gran lunga i suoi difetti. Sto dando questo A 9/10 Sebbene questo film abbia ricevuto ottime recensioni, sembra che la visione del regista non sia stata sufficientemente apprezzata. La donna meraviglia non è solo un film meravigliosamente divertente; fornisce anche una nuova e bella visione delle relazioni di genere in America. Il movimento femminista è andato completamente fuori dai binari quando Gloria Steinem e il suo seguito hanno iniziato a giudicare le donne che volevano essere casalinghe e madri. Il cosiddetto movimento degli uomini borbottava e moriva quasi prima che iniziasse. Il rapporto tra Chris Pine e Gal Gadot ci offre una visione di relazioni che onora sia il femminile che il maschile. Questa visione ci porta oltre le meschine lotte di potere che distruggono la grande maggioranza delle relazioni in America. È una relazione in cui ogni persona si presenta con tutta la loro passione, la loro presenza e i loro doni. Nessuno è diminuito. Grazie, Patty, per una visione così meravigliosa. Ho noleggiato una copia di questo film pensando che non sarebbe stato bello come è stato elogiato e la mia risposta dopo aver finalmente visto il film è sì, sono adorato questo film, è stato pieno di umorismo pieno di azione e anche semplicemente esilarante anche questo ha avuto donne bellissime ed è stato un buon film per famiglie, non c'è davvero motivo per non apprezzare questo film che dico di affittare una copia oggi Potrebbe contenere spoiler … Ma non penso di sì … <br/> <br/> Per quanto penso che Gal Gadot sia una delle donne più calde del mondo, credo fermamente che lei sia troppo priva di talento come attrice … Seriamente la mia estetica è stata danneggiata dopo averla vista in Wonderwoman … Per quanto riguarda il film è uno dei peggiori che ho visto nei cinema … Fortuna di sceneggiatura e interesse … L'intero film è un culto per una bella donna con dialoghi stupidi e scene extra senza punti (ovvero l'uomo che vende gelati nella stazione ferroviaria durante la guerra!). Non voglio nemmeno menzionare la scena in cui bevono le loro birre e lei sta sostituendo la coppa ogni secondo. Nemmeno Scorsese commette questi errori nei suoi film. <br/> <br/> L'ultima scena di combattimento è stata comunque carina. <br/> <br/> Credo davvero che & quot; Mummia & quot; probabilmente andrà meglio … Non c'è niente di peggio di così. 3/10
Dustbromorem Admin replied
376 weeks ago