Dustbromorem Admin replied

376 weeks ago

Rabbiosamente Femmine

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ecco un film per ragazze in cui i membri indossano stivali di pelle e pantaloni caldi e tirano i trucchi nel bagno del liceo per cinque dollari al bar. Quindi, come puoi non goderti questo? Story parla del Dagger Debs guidato da Lace (Robbie Lee) e lei e il suo gruppo di ragazze si incontrano con una gang di nome The Daggers. Queste due bande vanno nella stessa scuola superiore e pattugliano lo stesso campo e Lace sta frequentando il leader dei Dagger Dominic (Asher Brauner) ma sentono che un'altra banda deve trasferirsi nella loro zona e il conflitto è inevitabile. Lace e la sua banda si imbattono in una nuova ragazza nel quartiere di nome Maggie (Joanne Nail) e dopo averla testata, Lace è colpita dalla sua durezza. Vengono tutti beccati a un incrocio di hamburger e dopo che il Warden lesbico e le sue guardie cercano di violentare Maggie, il resto dei Debs viene coinvolto e picchiato. Più tardi Maggie esce dalla sala dei giovani e dà a Dominic una lettera da Lace, ma lui invece le manda su di lei e praticamente la violenta. <br/> <br/> ***** SPOILER ALERT ***** <br / > <br/> Anche Lace e il resto dei Debs escono e progettano di attaccare una gang guidata da Crabs (Chase Newhart), ma Lace sente che Maggie e Dominic sono stati più che amici. Dopo una terribile sparatoria in una pista di pattinaggio, Dominic viene ucciso e Lace atterra nell'ospedale, ma mentre lei si sta riprendendo, Maggie inizia a prendere in consegna i Debs e li rinomina come "Jezebels". L'autorità di Lace è sfidata e deve reclamare il suo ruolo nella gang come leader. <br/> <br/> Questo film è diretto da Jack Hill che ha fatto carriera nel realizzare alcuni dei migliori film di sfruttamento di tutti i tempi e aiutato rendere Pam Grier una stella. Certo questa è una discarica a basso budget, ma questo è l'appello a questi tipi di film.Il dialogo è maldestro come & quot; se mi lasci sarà male & quot; e il casting ha la figlia Kitty di Lenny Bruce che interpreta un membro della banda paffuto di nome Donut che passa l'intero film a farsi schiaffeggiare. Ma ho preso atto della performance di Robbie Lee che è stata descritta da molti come "Whining"; ma non sono d'accordo con questo e anche se non lo considererò a livello di Charlize Theron in & quot; Monster & quot; Penso che la sua performance porti il ​​film. Lee mi ha ricordato un po 'di James Cagney con la sua durezza e il modo in cui parla tra i denti e c'è anche una scena in cui lancia una moneta su e giù mentre parla con il Warden. Alcuni altri volti familiari appaiono in piccoli ruoli come Kate Murtagh e John Voldstad, ma Monica Gayle come Patch ha un impatto nella sua parte e sembra essere segretamente innamorata di Lace. Hill crea un film stupido ma divertente da guardare con alcuni scatti di nudità, ma l'enfasi è rigorosamente sull'azione e sul melodramma e non importa quanto lontano sia divertente è ancora molto divertente da vedere.
L'impressione di un film da parte di una persona a volte dipende da ciò che si aspetta prima di vederlo. Devi entrare in questo aspetto aspettandosi un film d'azione degli anni '70 a basso budget. Se lo fai, rimarrai piuttosto colpito! La recitazione non è poi così male. Il pizzo può diventare un po 'fastidioso, parlare a denti stretti come fa lei, ma agisce piuttosto bene durante le sue parti più morbide. E il film è divertente! Non mi aspettavo di ridere veramente forte durante questo, ma l'ho fatto in diversi punti. Questo film è un po 'come The Warriors incontra Fast Times a Ridgemont High incontra L7. : ') <br/> <br/> E c'erano anche un paio di momenti toccanti al film che non mi aspettavo. Anche i personaggi sono interessanti. Capisco perché a Quentin Tarantino piaccia questo film. Se sei un suo fan, e non preoccuparti dei film B, penso che ti piacerà.
La mia parte preferita è come Lace (Robbie Lee) stringe i denti mentre parla. Mostra quanto è cattiva e dura! Anche se sembra che lei sia 12. <br/> <br/> Questo film ha donne nude, donne che si combattono, donne che combattono, commenti sgradevoli all'autorità - che altro hai bisogno? <br/> <br / > Se fosse fantascienza, sarebbe perfetto per MST3K!
Le sorelle Switchblade, a parte la maggior parte o meno dozzine di film nella collezione di quadri di Rolling Thunder di Tarantino (film di exploit ri-pubblicato e film stranieri), valevano la pena di essere guardati per la mezzanotte passata. Potrebbe anche essere il film più divertente di Jack Hill (anche se non vedo Coffy da un po 'di tempo). Ci sono davvero alcune cose che ha davvero ragione, nel campo ovvio che viene fornito con un film come questo. Usa alcune B-attrici difficili e interessanti per le parti di Debs-turned-Jezebelles, con Robbie Lee e Joanne Nail e Monica Gayle come le tre principali donne del gruppo che si girano tutte in spettacoli interessanti e senza ritegno (una cosa che non manca, a parte qualche sex appeal, è sperma). <br/> <br/> Un'altra cosa che rende il film davvero funzionante è che, molto spesso (come nel caso delle immagini di Hill's Pam Grier) è che è molto, molto divertente.A volte si trattava solo di alcune cose inaspettate (il ragazzo in ascensore all'inizio del film, o roba durante la battaglia culminante nelle strade), o semplicemente da parte del dialogo creativo. Ma in realtà ciò che ha contribuito a far funzionare il film per me è stato il fatto di avere un grande connubio tra ideali di "sfruttamento" (basta guardare le scene della prigione) con macchie di realismo, o almeno cose che sembrano realistiche nella scuola di scrittura Roger Corman. <br/> <br/> Questi possono essere un personaggio più grande della vita, ma è parte del divertimento in esso, che è una fantasia d'azione in cui possiamo radicarci per le ragazze ruvide, prive di prigionieri, che inoltre non sono completamente umani. Hill, che ha menzionato nelle interviste come parte della sua produzione cinematografica proviene dall'essere un musicista, conosce i ritmi di scene e dialoghi (per quanto stupidi a volte può essere), e ha persino un piccolo stile da esibire nel mezzo Anni '70. Che, alla fine, è davvero molto divertente dare una mano in alcune delle parti più "drammatiche". E che fantastica ultima riga!
Personalmente, sono stato raramente d'accordo con i critici cinematografici di Roger Ebert, ma è un'eccezione. Come i commenti di Ebert, questo film è male recitato, diretto, prodotto e scritto in sceneggiatura. Ecco perché penso che sia uno dei film più cattivi che abbia mai visto. <br/> <br/> Comunque, adoro questo film perché la sua originalità funziona come un fascino. L'idea principale di questo film è semplice: le femministe contrattaccano la tradizionale società dominata dall'autorità sciovinista patriachica. <br/> <br/> Se questo film è stato riprodotto un giorno, ci andrò. Penso che Quintin Tarantino sia uno dei possibili registi che sono interessanti in questo progetto in futuro. Comunque, preferisco che il regista di "Snatch" lo faccia. <br/> <br/> A proposito, se questo film dovesse essere rifatto, per favore taglia quei tori ** t slogan politici degli anni '70. Quelle conversazioni stanno già uccidendo questo film.

The "Dagger Debs" are a gang of snarling girls, and Maggie is their newest member. Lace, the ever tooth-gritting leader, befriends her but soon has doubts –it seems Lace's man, Dominic,
Skin Trade: Merce umana scaricare filmMichiko e Hatchin full movie hd 1080p download kickass movieMasterpiece film completo in italiano download gratuito hd 1080psub downloadWWE NXT download di film mp4Brivido download completo di film in italianoReturn to Castle Wolfenstein movie download hdToy Gun movie download in mp4Sceriffi delle stelle movie download in hdThe Final Master full movie download in italian hd

last edited 294 weeks ago by Dustbromorem
Please log in to post a reply.