Dustbromorem Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman Contro Dracula

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi sono aspettato una solita icona contro film come Alien vs. Predator, in teoria buona, ma in realtà solo per fare qualche risata su quanto sia sciocco. Inaspettatamente, ho ricevuto un ottimo film. Dracula era molto ben fatto come un nosferatu aristocratico nobile / succhiasangue. Batman ha i suoi tipici gadget e intelligenza, usando anche la sua capacità di vedere ogni angolo per non ignorare completamente l'ovvio come la maggior parte degli eroi dei film sui vampiri. Avere un nemico che era veramente più potente di Batman è stato un gradito sollievo dopo diciassette anni di sorveglianza dell'invincibile superuomo sulla mia televisione. Suggerisco di prendere questo film il prima possibile.
Questa recensione proviene da un fan di storie gotiche sui vampiri come Dracula, e qualcuno che ha divertito sporadicamente Batman nei fumetti, ma non ha mai curato la serie di film - tra cui Dark Knight. Batman VS Dracula: The Animated movie (2005) è una storia piacevolmente antiquata e di successo dove Dracula ha il suo stile gotico, inclusa la preferenza per i cimiteri di una bellezza eterea. Questo non è un po 'spazzatura come vampiri di Blade, più fresco di te, e per dirla senza mezzi termini, la parola & quot; cool & quot; mi fa pensare a uno squallido bullo che tortura grassi nerd e dorme nella sua stessa sporcizia quando è ubriaco. Un tipico errore - Dracula brucia alla luce del sole, un'inutile svolta aggiunta dai produttori cinematografici nel 1922 - è usato nel film, ma ciò non influisce sull'atmosfera, naturalmente.Animato o no, questo è uno dei migliori film sui vampiri del decennio, che è stato pieno di spazzatura.
Ho scoperto questo fantastico film in tenera età, stavo già guardando The Batman TV show che è davvero fantastico, questo film si svolge durante le prime 2 stagioni, ma questo film non sembra solo un lungo episodio, sembra ha il potenziale per essere un grande film di batman dal vivo! da quando hai scelto questo film, presumo tu sappia già che Dracula è in questo film, e questo non è un super cattivo che finge di essere Dracula, è in realtà il principe delle tenebre, delle tradizioni dei vampiri, Bela Lugosi / Leslie nelson / Gary oldman Dracula! Viene accidentalmente svegliato dal pinguino che inizia a sanguinare sul suo cadavere, sì nel momento in cui vedi la prima goccia di sangue e gli occhi di Dracula aperti, sai subito che questo non è un normale cartone animato adatto ai bambini. Nonostante siano a Gotham, in realtà forniscono una ragione credibile per cui Dracula è cadavere a Gotham, e le sue motivazioni sembrano abbastanza semplici … prova a trasformare tutta la popolazione di Gotham e molto presto il mondo in un esercito morto delle Nazioni Unite. E se un mortale Il ciarlatano che maneggia, la versione jamaica del jolly non è abbastanza spaventosa, Dracula in realtà lo trasforma in un vampiro. Questo porta ad una delle scene più terrificanti di sempre, e una delle più sanguinolente linee batman mai viste. Batman: una banca viene derubata Alfred: sono sicuro che la polizia può gestirlo questa volta, Batman: è una banca del sangue. Il vampiro joker (che è così bello ma terrificante da dire!) È visto alla baldoria della banca del sangue che mangia tutto il sangue in vista, e non lo mostra da dietro, il che lo mostra inzuppare tonnellate di sangue nella sua bocca! (è fantastico!) e quando Batman inizia a combatterlo, accidentalmente lo fanno iniziare a piovere sangue !!! Batman cattura il joker dei vampiri e lo riporta nella sua caverna (niente di male può accadere lì) e inizia a cercare di trovare una cura per il vampirismo, nel frattempo sempre più persone vengono trasformate in vampiri. Abbastanza sorprendente batman trova la cura, lo fa sembrare scientifico e credibile, e se c'è qualcuno che potrebbe fare una cura per il vampirismo, senza dubbio, sarebbe il cavaliere oscuro. Batman va quindi a confrontarsi con Dracula e il suo esercito di morti delle Nazioni Unite, il seguente confronto deve essere il momento più brutto di sempre! Batman prende un gruppo di vampiri, li inietta ciascuno con l'antidoto e prende a calci alcuni grossi ceppi fino in fondo. Finalmente inizia lo scontro finale tra il cavaliere oscuro contro il principe oscuro, il loro combattimento risale alla grotta dei pipistrelli, il batman viene picchiato, probabilmente con una tonnellata di ossa rotte, ed è inseguito da Dracula, mentre insulta, e poi si scopre che sta attirando Dracula verso una buona visione del sole vecchio stile, questa e una grande fodera di Batman conduce a una scena della morte molto adatta e malvagia per Dracula.I personaggi sono ben scritti così come sono nello show, questo Bruce Wayne è molto più felice e divertente, ma sai che è solo una maschera, perché Batman è il vero personaggio, e questa è una rappresentazione fantastica di lui. Questo deve essere il miglior Dracula che abbia mai visto, nonostante abbia l'accento e l'abbigliamento cliché transilvani, lo preferisco moltissimo, mi fa capire che è lo stesso Dracula iconico dei film. questa trama ha un buon dialogo, una grande atmosfera, nel momento in cui il sole tramonta, non ti senti più speranzoso che Batman si aggiri per le strade, provi il terrore per il male che si nasconde nel buio, il terrore costruisce tutto il film, batman è chiaramente superati, super muscolosi e in inferiorità numerica, (ho iniziato a desiderare che andasse a chiedere superman e l'aiuto dei campionati della giustizia!) e ci sono sicuramente alcuni momenti da incubo, ma attraverso il film arrivi a capire quanto sia veramente eroico e fantastico Batman è, e ti lascia un buon feeling alla fine. nel complesso questo è un grande film da guardare ad Halloween, non importa a che età tu sia (ti consiglio almeno di avere almeno 13 anni), è anche un grande film di batman in generale, uno dei migliori! Penso che alcune persone non riescano a superare il nome, ma ti assicuro che una volta che inizi a guardarlo, sarai intrappolato nel suo cappuccio e nelle sue zanne.
Anche se non al livello dei suoi predecessori, questo è un film utile che ricorda agli spettatori cosa gli piace di Batman. Questa incarnazione di Bruce Wayne lo mostra nei suoi primi anni come Cavaliere oscuro. Qualcosa di particolarmente lodevole per il film è il modo in cui ritrae con precisione la prevista difficoltà di Bruce nel sconfiggere Dracula data la sua mancanza di esperienza. I fan dei fumetti potrebbero riconoscere il concetto della storia degli anni '90 in cui Batman diventa un vampiro. Anche se non è una rappresentazione del fumetto (né è destinato a essere), il film offre ancora ai fan la raffigurazione di un sogno che i fan hanno dato la natura oscura di entrambi i personaggi. Chi non ha mai riflettuto su come sarebbe stato per Batman combattere i vampiri? <br/> <br/> L'animazione è ombreggiata da celle che gli conferiscono un aspetto molto più chiaro. Le aree più scure appaiono più scure di quanto farebbero normalmente. Questo è un modo in cui The Batman vs. Dracula è migliore del suo famoso precursore Return of the Joker. L'animazione è più fluida. Oltre ad apparire più scuro, la trama è molto più oscura di & quot; The Batman & quot; lo spettacolo dei cartoni animati è. Non ho visto tutte le serie (solo alcuni episodi delle stagioni uno e due), ma ho trovato la serie molto infantile e ripetitiva. Mancava un'oscurità che avrebbe attirato un pubblico più anziano. Ecco perché questo film mi ha davvero sorpreso. Ha sangue (anche se non è rosso), e Batman ha effettivamente difficoltà a sconfiggere Dracula. Batman deve funzionare come un detective per sconfiggere Dracula e deve catturare un Joker vampiro da utilizzare per questo scopo. Per quanto riguarda la tradizione dei vampiri, il film è un po 'carente. Raffigura Dracula come sposato con Carmilla dalla storia di La Fanu. Inoltre viola la tradizione dei vampiri nel stipulare che un vampiro può essere resuscitato dopo essere stato ucciso attraverso l'esposizione alla luce solare. Tuttavia, segue la trama di diversi film sui vampiri. Dracula visita il maniero di Bruce Wayne per una festa e gli dà il suo nome all'indietro, come Dracula fa ad altri protagonisti in diversi adattamenti cinematografici. Anche la fissazione di Dracula con Vicki Vale è simile alla fissazione di Dracula di Stoker con Mina Harker. Sono rimasto molto sorpreso e contento di questo omaggio al lavoro precedente. Tuttavia, il film fa alcune incongruenze, ma alla fine sono irrilevanti. L'unica lamentela che ho è la riproduzione dello schermo. Ci sono diverse linee e situazioni immature, dal burlone che rutta dopo aver bevuto sangue dalla banca del sangue a Vicki Vale affermando che le piace cucinare la carne. L'intensità di ogni situazione con tale dialogo è rovinata, ma il discorso banale è progettato per attirare il pubblico dei bambini. <br/> <br/> Ho trovato questo film da catturare tra il suo obiettivo di intrattenere i bambini e il suo desiderio di fare appello a un pubblico adulto. La scena nella banca del sangue è molto spaventosa, troppo per i bambini. tuttavia, il rutto del Joker quando si beve sangue è perfetto per l'umorismo dei bambini. Quindi, anche se il film non è eccezionale, è di gran lunga migliore di quello che ti aspetteresti, e vale la pena vederlo.
Ok gente. Ecco i miei due (o più) centesimi su questo film. Iniziamo col dire che quando ho sentito che c'era un film d'animazione di Batman vs Dracula che veniva in DVD, ero eccitato, dato che questo è basato su un fumetto di Elseworld che la DC ha prodotto molti anni fa, e devo dire che è uno dei miei preferiti. Sono stato deluso anche quando ho scoperto che questa storia sarebbe vissuta nel mondo di The Batman. Speravo in un altro racconto animato di Batman the Animated Series. <br/> <br/> Tuttavia, la mia curiosità (e il fortissimo istinto di nerd) ha preso il sopravvento, e ho preso in prestito il DVD del mio amico per guardarlo, solo per poter scrutare e criticare questo film. Ora, io non sono un pignolo per natura, ma la serie Batman non mi ha mai colpito. Le storie avevano una piccola scintilla di originalità per loro, ma mancava l'animazione, e non c'era proprio niente lì a catturare il mio interesse, e sono un fanatico di Batman. <br/> <br/> Ma guardando questo film, Devo dire che mi ha fatto molto piacere. In realtà ha avuto una sensazione eccitante per tutto il film, e l'animazione è stata molto fluida.La storia è rimasta fedele ad entrambe le icone, poiché Dracula era davvero inquietante in questo film e vedere l'esercito dei Non Morti (o dei Lost, come vengono chiamati) ha portato alla mente ricordi di vederli in Batman Dracula; Red Rain, come gli artisti dovevano aver letto questo libro per realizzare questo film. <br/> <br/> Penso che Vicky Vale sia stato un po 'troppo per un'aggiunta al film, ma facilmente lo trascuro come un Dracula film (o periodo di film sui vampiri) deve avere l'interesse amoroso che deve essere salvato dalle grinfie della bestia. E, naturalmente, pensavo che il punto della trama di trovare una cura per il vampirismo fosse probabilmente l'unico punto in cui le cose si accanivano, ma dal momento che questo è commercializzato da un pubblico di famiglia, posso capire che WB non vuole che Batman picchi un centinaio di vampiri a morte. <br/> <br/> Nel complesso, ottimo film. Fai almeno un tiro, che tu sia un fan di questa serie di cartoni animati o meno. Si è guadagnato un posto nella mia collezione di DVD Batman. Forse farà lo stesso per te.

Gotham City is terrorized not only by recent escapees Joker and Penguin, but by the original creature of the night, Dracula! Can Batman stop the ruthless vampire before he turns everyone in the city,
Una fatale luna di miele 720p torrentitalian movie download RiddickGiorni di tuono download torrentBlackjack torrentBodyguard in italian free downloadIl cacciatore e la regina di ghiaccio download di film mp4Download italian movie Pursuitdownload movie freeGodzilla - Furia di mostri online gratuitothe full movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by Dustbromorem
Please log in to post a reply.